Resinatura Trasformatori

Protezione ottimale e un isolamento impeccabile

Scopri il nostro servizio di resinatura Trasformatori

Se stai cercando un buon servizio di resinatura trasformatori a Torino, allora sei nel posto giusto! Prima di capire bene in cosa consiste il nostro servizio di resinatura trasformatori, è importante avere bene in mente di che cosa stiamo parlando, partendo proprio da cosa intendiamo per trasformatori e qual è la loro natura.
I trasformatori, che possono essere di varia natura, servono per trasformare ovvero per portare una corrente di alimentazione da una più alta ad una più bassa e si dividono in:

  • Trasformatori di bassa tensione
  • Trasformatori di media tensione
  • Trasformatori di alta tensione

I trasformatori di media ed alta tensione necessitano di essere resinati e quindi di sottoporsi ad una resinatura trasformatori impeccabile per evitare che gli archi di corrente tra le spire, aumentando le caratteristiche dielettriche che lo compongono, si rovinino oltre che, proprio grazie alla resinatura trasformatori, essi garantiscano una dissipazione termica. Noi di W.A. Labeltechnology S.r.l. siamo in grado di offrire un servizio di resinatura trasformatori a Torino che, grazie alle nostre innovative attrezzature di resinatura trasformatori di bassa e media tensione. Bisogna aggiungere anche che, grazie alla nostra esperienza nel campo dell’impregnazione sotto vuoto, siamo disponibili a fare anche la resinatura trasformatori ad alta tensione, utilizzando la macchina del cliente o ad investire a fronte di un lavoro importante e più complesso.

Alta qualità e innovazione in campo di Resinatura Trasformatori

La resinatura trasformatori può essere gestita per colata e temperatura, ottenendo un grado di isolamento molto importante. Scegliere W.A. Labeltechnology S.r.l. significa performance e affidabilità!

Resinatura Trasformatori per ogni esigenza

La resinatura trasformatori può essere gestita per colata e temperatura, ottenendo un grado di isolamento molto importante. Alla luce di quanto detto, a questo punto, diventa molto importante chiedersi se è possibile resinare tutti i tipi di trasformatori? La risposta a questa domanda è molto semplice: assolutamente sì! A seconda delle esigenze del cliente, noi di W.A. Labeltechnology S.r.l. garantiamo la migliore resinatura trasformatori a Torino. Il servizio di resinatura trasformatori da noi offerto, inoltre, è rivolto a tutti i produttori di trasformatori o avvolgimenti che necessitano di essere isolati. La resinatura trasformatori che noi effettuiamo avviene per colata con le resine pretrattate sotto vuoto e preriscaldate fino alla zona di colata.

Vuoi saperne di più? Contattaci ora e richiedi il tuo preventivo per la resinatura trasformatori di cui hai bisogno!

Resinatura Trasformatori a Torino: la miglior soluzione alle vostre esigenze

W.A. Labeltechnology S.r.l. sviluppa e garantisce la migliore resinatura trasformatori a Torino. Un servizio impeccabile, attuato per colata con le resine pretrattate sotto vuoto e preriscaldate fino alla zona di colata. La nostra esperienza e soprattutto passione nel campo ci consente, come realtà sempre in espansione e in costante aggiornamento, di affermarci come una delle poche aziende in grado di offrire un servizio di resinatura trasformatori in grado di soddisfare le più complicate esigenze dei nostri clienti, attraverso un tipo di resina ad alte prestazioni, sia per resistenza all’ esterno, sia per resistenza chimica per l’industria elettrica ed elettronica. I nostri prodotti sono conformi a tutte le norme necessarie per esercitare tale servizio e come ogni azienda italiana leader nella progettazione e produzione di prodotti resinati e di servizio quali la resinatura trasformatori, stiamo molto attenti a ridurre al minimo gli sprechi e dunque di gestire al meglio l’impatto ambientale, anche nel processo di resinatura trasformatori a Torino, presso la nostra sede. W.A. Labeltechnology S.r.l., inoltre, si distingue nel mondo della resinatura trasformatori a Torino anche per essere una delle poche realtà 100% Made in Italy: grazie ai nostri macchinari impiegati per la resinatura trasformatori come per tutti gli altri servizi di resinatura a Torino da noi offerti. Qualità, esperienza e passione: tre aspetti che fanno sì che la nostra azienda sia la soluzione giusta ad ogni tua esigenza.

Grandi successi, massima soddisfazione: non ci credi? Scopri subito in prima persona il nostro servizio di resinatura trasformatori. Richiedi ora un preventivo!

Scopri subito il nostro servizio di resinatura di Trasformatori

Contatti

Contattaci per qualsiasi richiesta, curiosità o esigenza. Noi di WA Labeltech siamo sempre a disposizione per ricercare e mettere a punto la soluzione migliore per le tue necessità!

Via Colombo, 11
10040 Leinì TO

info@walabeltech.com
+39 011 193 822 49

* dati obbligatori

Contattaci

Richiedici informazioni per qualsiasi esigenza

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt