Resinatura Mosaici

Come rendere unico e speciale ogni ambiente

Resinatura Mosaici Personalizzati

Quando le nuove tecnologie incontrano la tradizione, è proprio allora che la professionalità si trasforma in estro creativo. La resinatura mosaici personalizzati è un’idea in grado di trasformare il proprio spazio abitativo o lavorativo in un ambiente creativo ed unico, in una parola: originale.

Grazie alla sua grande esperienza nel campo della resinatura, W.A. Labeltechnology S.r.l. ha saputo innovare e trasformare il classico mosaico in pietra, ceramica e vetro in un prodotto in resina, un materiale nuovo, leggero e soprattutto facilmente applicabile a qualsiasi superficie. Partendo dalla scomposizione delle immagini in tessere, in qualunque dimensione e forma, la resinatura mosaici personalizzati ricomporre il soggetto con una resina speciale che garantisce sia protezione che fascino.

La lavorazione di resinatura mosaici personalizzati viene eseguita da noi di W.A. Labeltechnology S.r.l. in azienda, per poi arrivare all’applicazione del mosaico resinato nell’ambiente che il cliente più desidera. Tale applicazione avverrà in un secondo momento, direttamente dal proprio architetto di fiducia.
Le applicazioni sono numerose, fra cui:

  • Fondale di una piscina
  • Pareti esterni
  • Pareti interni
  • Controsoffitti
  • Ambienti contract
  • Pavimentazioni e rivestimenti di ospedali, asili o luoghi di lavoro

Materiali e Tecnologie all’avanguardia per dare nuova vita al tuo mosaico

Essendo la resina impiegata un materiale solido e al contempo leggero, la resinatura mosaici personalizzati è pensata per rendere ogni soggetto resistente all’aggressione degli agenti atmosferici e a quella da parte dei raggi ultravioletti.

Resinatura Mosaici, un classico rivisto in chiave moderna

Come ben noto, il mosaico è una forma d’arte che da millenni riveste pavimenti e muri dei più grandi palazzi. Pertanto, la resinatura mosaici personalizzati riprende questa antica forma di rivestimento pareti e pavimenti, rivisitandola in chiave moderna, mantenendo, però, una estetica molto bella e con dei costi decisamente minori rispetto al mosaico classico.

La resinatura mosaici personalizzati consente di avere diversi mosaici resinati, ognuno totalmente personalizzabile, non solo nella figura che dovrà apparire sull’intera parete ma soprattutto nella forma del mosaico stesso. Ciò significa che non ci sarà solo più la possibilità di avere un mosaico composto dai soliti quadratini bensì si potrà spaziare con la propria fantasia, fino ad ottenere le forme più strane per la creazione di mosaici resinati grandi e d’impatto sul muro, a resinatura mosaici personalizzati finita.

Mosaico resinato, un'idea originale per la tua casa

Stai pensando di rivestire una parete della cucina, del bagno, della tua camera da letto ma senza dover smantellare il vecchio rivestimento? Noi di W.A. Labeltechnology S.r.l. abbiamo la soluzione giusta per te! Il Mosaico in resina personalizzato. Questa idea innovativa, contraddistinta da un ottimo rapporto qualità/prezzo, permette di personalizzare i tuoi spazi abitativi – anche commerciali, se si vuole per la propria attività – senza contare i pavimenti, i muri, i banconi, tutto in poco tempo e senza dovere eseguire opere murarie invasive. Desideri invece una soluzione artistica per la tua casa e i tuoi ambienti? Anche in questo caso W.A. Labeltechnology S.r.l. può essere la soluzione. Noi di W.A. Labeltechnology S.r.l., infatti, forniamo un servizio innovativo ed impeccabile di resinatura mosaici personalizzati Torino.

Oggi questa tecnica nuova e raffinata di di resinatura mosaici personalizzati Torino viene utilizzata per la realizzazione di pregevoli decori, rivestimenti e pavimentazioni per clienti pubblici e privati. La resinatura mosaici personalizzati Torino è in grado di soddisfare tutte le tue esigenze e ti consente di rendere speciale e unico ogni ambiente a tua disposizione, sia dentro casa che a lavoro. Il servizio di resinatura mosaici personalizzati Torino da noi offerto è in grado di darti una mano nel trasformare anche la più classica delle pareti in un prodotto in resina unico e originale: un mosaico in un materiale nuovo e leggero e facilmente applicabile a qualsiasi superficie.

Come viene realizzata la Resinatura Mosaici a Torino

Partendo dalla scomposizione delle immagini in tessere, in qualunque dimensione e forma, con la professionalità di tutto il team di W.A. Labeltechnology S.r.l. sarà possibile avvalersi di un servizio di di resinatura mosaici personalizzati Torino con cui la resina accuratamente scelta e a prova di legge ricoprirà il tuo soggetto, una volta applicato sulla superficie da rivestire.

Essendo la resina un materiale solido e al contempo leggero, il servizio offerto di di resinatura mosaici personalizzati Torino è pensato anche per rendere il tuo soggetto resistente all’aggressione degli agenti atmosferici e dei raggi ultravioletti. Le applicazioni di un mosaico personalizzato, soggetto alla nostra di resinatura mosaici personalizzati Torino sono numerose, sia per clienti che desiderano ambienti privati unici che per ambienti pubblici raffinati ed esclusivi, tra cui fondali piscine, pareti esterni, controsoffitti, pavimentazioni e rivestimenti di ospedali e asili.

Scopri subito il nostro servizio di Resinatura Mosaici

Contatti

Contattaci per qualsiasi richiesta, curiosità o esigenza. Noi di WA Labeltech siamo sempre a disposizione per ricercare e mettere a punto la soluzione migliore per le tue necessità!

Via Colombo, 11
10040 Leinì TO

info@walabeltech.com
+39 011 193 822 49

* dati obbligatori

Contattaci

Richiedici informazioni per qualsiasi esigenza

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt