Resinatura Componenti Elettronici

Per la protezione e il miglioramento delle Prestazioni

Scopri il servizio di Resinatura di Componenti Elettronici

Che cosa s’intende per resinatura componenti elettronici? Tutti i componenti elettronici hanno uno specifico compito nella trasmissione e nella trasformazione dell’energia elettrica. Ecco dunque che, per preservare ognuno di esso, al fine di evitarne il deterioramento a causa del tempo e dei diversi agenti ambientali, è necessario proteggerli grazie alla resina. Tale processo vien chiamato resinatura componenti elettronici e noi di W.A. Labeltechnology S.r.l. siamo un importante punto di riferimento italiano, proprio in questo capo. A seconda della resinatura componenti elettronici, viene implicata una resina specifica che varia anche in base alla natura del componente elettronico da resinare.

I componenti sono di varia natura, alcuni possono essere:

  • Ponti raddrizzatori
  • Trasformati
  • Condensatori
  • Schede elettroniche
  • Sensori di prossimità
  • Sensori antifurto
  • Split alta tensione
  • Sensori dell’olio automobile
    Trasformatori accensione auto, moto e altri mezzi

Resinatura Professionale di Componenti Elettronici di ogni tipo

La resinatura componenti elettronici non potrà mai compromettere la funzionalità dei sistemi, in quanto la resina ha lo scopo di migliorare sempre le prestazioni del componente e non di deteriorale.

Affidati al nostro Team per la Resinatura di Componenti Elettronici

Il processo di resinatura componenti elettronici a Torino, svolto da noi di W.A. Labeltechnology S.r.l. è molto importante per garantire sempre la protezione totale dei circuiti elettronici. La resina da noi usata durante la resinatura componenti elettronici a Torino è di tipo epossidico bicomponente, proprio per prevenire il deterioramento di ogni singolo componente e per soddisfare completamente tutte le piccole esigenze di ogni singolo cliente.

Quando è consigliata la Resinatura di Componenti Elettronici?

Il trattamento di resinatura componenti elettronici a Torino è consigliato nei casi applicazione dell’impianto in condizioni proibitive come:

  • Presenza di acqua
  • Presenza di elevato tasso di umidità
  • Componenti sottoposte a forti vibrazioni
  • Componenti sottoposte a shock
  • Presenza di polvere.

La resinatura componenti elettronici a Torino da noi effettuata garantisce un servizio di protezione ed isolamento preciso e pulito, in grado di proteggere i componenti per svariati anni. Tutti i trattamenti effettuati durante la resinatura componenti elettronici a Torino sono effettuati, con massima precisione, attraverso un’apposita macchina in grado di garantisce precisione, sicurezza e tempi di consegna brevi. Per noi di W.A. Labeltechnology S.r.l., la resinatura componenti elettronici è un fiore all’occhiello, è un servizio rinomato e che negli anni ci ha dato la possibilità di mettere in mostra tutta la nostra professionalità, la nostra passione per il nostro lavoro e soprattutto l’attenzione e la cura che abbiamo nei confronti di ogni singolo cliente.

Scopri subito il nostro servizio di resinatura di Componenti Elettronici

Contatti

Contattaci per qualsiasi richiesta, curiosità o esigenza. Noi di WA Labeltech siamo sempre a disposizione per ricercare e mettere a punto la soluzione migliore per le tue necessità!

Via Colombo, 11
10040 Leinì TO

info@walabeltech.com
+39 011 193 822 49

* dati obbligatori

Contattaci

Richiedici informazioni per qualsiasi esigenza

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt